L'associazione nasce con l'intento di promuovere la creatività in tante delle sue forme (pittura, decorazione, uncinetto, laboratori per bambini, vita in campagna, ecc.) nonché la voglia di stare insieme e condividere i saperi. Diventando nostro socio avrai tante opportunità per scoprire sempre nuove tecniche; alcuni degli incontri sono gratuiti, altri a fronte di un rimborso spese.
Per ogni info 328 1524242.

lunedì 11 gennaio 2016

Compleanno creativo...ai piedi dell'arcobaleno si può!


 
Vuoi festeggiare il compleanno di tuo figlio in uno spazio alternativo dove è possibile fare della creatività il fulcro della festa?
 
Da noi puoi!
 
I soci e futuri soci dell'associazione "ai piedi dell'arcobaleno" hanno l' opportunità di usufruire della sede e di animazione qualificata.
Laboratori di ogni tipo, accontentiamo principesse e pirati, amanti degli animali e pasticceri in erba; spaziamo dalla costruzione di giochi alla decorazione di cerchietti e spille, dalla pittura alla pasta modellabile, ecc.
 



 

Inoltre musica, sculture di palloncini e glitter-tattoo
(o classico truccabimbi).
 

 
 
Lo spazio è un colorato laboratorio, accogliente e riscaldato, non è grande, e quindi è adatto solo per compleanni con pochi
 invitati (10/12 bimbi).

 
 
Quando invece la stagione permette di stare all'aperto lo spazio è grande, immerso nel verde della campagna. In questo caso le possibilità si ampliano ed è possibile realizzare grandi mandala tutti insieme, bolle di sapone giganti, giochi e merende all'aperto.


 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 






 
 
 
Merenda e bibite le porti tu, invece al tavolo dove esporli, alla pulizia del locale e alla decorazione dell'ambiente ci pensiamo noi, ma se preferisci potrai pensare a tutto tu.
Chiedi informazioni al 328 1524242.
Daniela. 

Nessun commento:

Posta un commento